Brillante intuizione di una guardia giurata consente di sventare un furto

CRONACA

26/06/2014 – 10:07

Metronotte. Brillante intuizione di una guardia giurata consente di sventare un furto

L’agente di Metronotte Piacenza nota un furgone con i fari spenti e le luci in cabina, interviene e sventa il furto.

Alle 22 di questa notte una guardia giurata di Metronotte Piacenza, mentre percorreva Via Caorsana ha notato un furgone a luci spente parcheggiato di fianco ad un’azienda di trasporti cliente dell’istituto. Il Metronotte è stato però insospettito dalle luci accese in cabina del mezzo. L’intuizione si è rivelata preziosa perché di li a poco due persone sono scese di corsa dal mezzo e si sono dirette verso il cancello dell’azienda. La pattuglia dei Metronotte Piacenza a questo punto ha fatto immediata inversione di marcia e si è lanciata a braccare i due malviventi. Visto tutto ciò i due individui sono tornati sul mezzo e si sono dati alla fuga a fari spenti. Da un controllo fatto all’ interno dell’azienda il Metronotte ha potuto verificare che i due ladri erano già riusciti a manomettere il sistema di allarme a protezione della cisterna del gasolio. Per fortuna il sesto senso del vigilante ha consentito di interrompere sul nascere un furto ben congegnato dai due malfattori.

Sul posto sono intervenute altre due pattuglie di Metronotte Piacenza in supporto, il titolare dell’azienda e gli agenti del 113. I controlli effettuati hanno potuto confermare che nulla è stato rubato.

http://piacenzanight.com/sezione-notizie-articolo.asp?cod=0014965

Brillante intuizione di una guardia giurata consente di sventare un furtoultima modifica: 2014-06-27T11:15:01+02:00da sagittario290