Roma-L’Aquila, assalto a un portavalori 4 armati di mitra rapinano il furgone e fuggono

Cronaca

Mercoledì 11 Giugno 2014 – 08:03

Roma-L’Aquila, assalto a un portavalori 4 armati di mitra rapinano il furgone e fuggono: è caccia ai banditi

Assalto a un furgone portavalori questa mattina all’alba a Roma. Quattro persone armate di mitra, dall’accento napoletano, hanno rapinato un furgone blindato che viaggiava sull’autostrada Roma-L’Aquila. Fuggendo con un bottino di oltre 180 mila euro.

La rapina è avvenuta sull’A24 direzione Tivoli nello svincolo che porta verso il Grande Raccordo Anulare. Qui un’Alfa Romeo 146 ha superato il portavalori, una Fiat Doblò della Securpol, posizionandosi davanti al mezzo.

A quel punto i quattro malviventi sono scesi dall’auto un’Alfa 147 e sotto la minaccia dei mitra, sparando alcuni colpi, hanno costretto le guardie giurate a consegnare il bottino: più di 180 mila euro. Risalendo in macchina e fuggendo senza lasciare tracce. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Roma.

Dalle prime ricostruzioni i ladri avrebbero l’accento napoletano. L’auto ritrovata un’ora dopo in via della Lunghezzina risulta infatti rubata qualche giorno fa proprio a Napoli. Nella macchina sono state sequestrate anche 3 valigette, usate probabilmente per trasportare il denaro, oltre a passamontagna e guanti. E ora è caccia ai quattro banditi.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/assalto_furgone_
portavalori_roma_aquila_rapina_banditi_ladri/notizie/739062.shtml

Roma-L’Aquila, assalto a un portavalori 4 armati di mitra rapinano il furgone e fuggonoultima modifica: 2014-06-12T11:45:42+02:00da sagittario290