Sorpresi a scavalcare la recinzione di una ditta, coppia fermata dai metronotte

Cronaca

06 Maggio 2014

Sorpresi a scavalcare la recinzione di una ditta, coppia fermata dai metronotte

Sorpresi in piena notte a scavalcare la recinzione di una ditta. L’occhio lungo delle guardie giurate ha permesso questa notte di fermare due uomini. Il fatto è accaduto poco prima delle 4.30 nella zona industriale di Piacenza, quando una pattuglia di Metronotte Piacenza impegnata nel normale servizio di vigilanza notava una persona scavalcare la recinzione di un’azienda.

Giunte sul posto, le due guardie giurate soprendevano lo sconosciuto mentre usciva da alcuni cespugli, scavalcava la recinzione di via Orsi e si nascondeva poi dietro un camion in sosta. I vigilanti si dirigevano immediatamente verso l’uomo, notando nel frattempo un’altra persona che alla loro vista si dava alla fuga. Le guardie, dopo un breve inseguimento, fermavano i due sospetti: sul posto è quindi intervenuta una pattuglia del 112 per gli accertamenti del caso. La posizione dei due è al momento al vaglio.

http://www.piacenzasera.it/app/document-detail.jsp?id_prodotto=47669

Sorpresi a scavalcare la recinzione di una ditta, coppia fermata dai metronotteultima modifica: 2014-05-07T10:45:48+02:00da sagittario290