Savona, ruba lucchetti al Brico e minaccia con coltello vigilantes: arrestato

Cronaca

giovedì 29 maggio 2014, 10:11

Savona, ruba lucchetti al Brico e minaccia con coltello vigilantes: arrestato

Per il 54enne cubano sono scattate le manette ai polsi per rapina impropria

Dopo aver rubato della merce alle Officine di Savona ed essere stato scoperto, ha minacciato un vigilantes con un coltello per allontanarsi: i Carabinieri di Savona e la Guardia di Finanza hanno arrestato ieri un cubano con l’accusa di rapina impropria.

Il 54enne ieri pomeriggio si è recato presso il Brico Center del centro commerciale, ha spacchettato dei lucchetti e se ne infilato alcuni in cassa ed avviato verso l’uscita.

Il gesto non è però passato inosservato ad un vigilantes, che lo ha fermato, mentre la direzione avvisava i Carabinieri e la Guardia di Finanza.

Il cubano però, una volta scoperto, ha estratto il coltello e minacciato l’uomo. In quel momento però sono sopraggiunti gli uomini delle Fiamme Gialle e dell’Arma, che hanno arrestato il 54enne con l’accusa di rapina impropria.

L’uomo verrà processato probabilmente questo pomeriggio per direttissima.

Cinzia Gatti

http://www.savonanews.it/2014/05/29/leggi-notizia/argomenti/cronaca-2/articolo/savona-ruba-lucchetti-al-brico-e-scoperto-minaccia-un-vigilantes-con-un-coltelloarrestato.html

Savona, ruba lucchetti al Brico e minaccia con coltello vigilantes: arrestatoultima modifica: 2014-05-30T11:00:52+02:00da sagittario290