Mandano in frantumi la vetrata del bar per rubare slot machine

Cronaca

maggio 23, 2014

Mandano in frantumi la vetrata del bar per rubare slot machine, altro furto sventato nell’area di servizio

Ines De Marco

MELENDUGNO-VERNOLE (Lecce) – Ancora un tentativo di furto ai danni di bar-tabacchi annesso a un distributore di benzina. Questa notte è toccata alla “TotalErg” sulla strada provinciale che collega Vernole a Melendugno.

Mancavano tre minuti alle quattro quando è scattato l’allarme, che ha fatto piombare sul posto una pattuglia dell’istituto di vigilanza privata “Alma Roma”. Alla guardia giurata è bastato davvero poco per capire che l’esercizio fosse stato poco prima visitato da malfattori: la vetrata accanto all’ingresso era stata mandata in frantumi. Subito è stato richiesto l’intervento di colleghi, carabinieri e proprietario, con il quale è stato approfondito il controllo.

Dai primi rilievi pare che obiettivo dei ladri fosse portare via la slot machine presente all’interno. Ma probabilmente l’attivazione dell’antifurto non ha permesso loro di mettere a segno il colpo così come pianificato. Sembra, inoltre, che dal bar non sia stato portato via nulla. Al vaglio dei militari ci sono ora le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotata l’attività.

Dai filmati potrebbero emergere elementi utili per incastrare i responsabili, non si esclude gli stessi che nell’ultimo periodo stanno tentato di svaligiare bar e tabaccherie in tutta la provincia di Lecce. Gli investigatori stanno dando in particolare la caccia alla banda dell’Alfa 147, auto notata più volte dopo furti riusciti o mancati per un pelo.

http://www.ilpaesenuovo.it/2014/05/23/mandano-in-frantumi-la-vetrata-del-bar-per-rubare-slot-machine-altro-furto-sventato-nellarea-di-servizio/

Mandano in frantumi la vetrata del bar per rubare slot machineultima modifica: 2014-05-24T11:00:08+02:00da sagittario290