IMPERIA. MINORENNI RAPINANO CONAD DI GALLERIA ISNARDI E AGGREDISCONO DIRETTORE E GUARDIA GIURATA.

Cronaca

30 maggio 2014 alle 17:59

IMPERIA. MINORENNI RAPINANO CONAD DI GALLERIA ISNARDI E AGGREDISCONO DIRETTORE E GUARDIA GIURATA. ARRESTATI DAI CARABINIERI

I ragazzi, cinque in totale, di un’età compresa tra i 16 e i 17 anni, sono entrati al supermercato con l’intento di rubare generi per un totale di circa 40 euro. Il direttore si è accorto dell’accaduto e ha cercato di fermarl, ma i giovani, invece di scappare…

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 maggio, tre minorenni, due stranieri e uno italiano, sono stati arrestati dai Carabinieri per aver rapinato il supermercato Conad di Via Isnardi ad Imperia.

I ragazzi, cinque in totale, di un’età compresa tra i 16 e i 17 anni, sono entrati al supermercato con l’intento di rubare vari generi per un totale di circa 40 euro. Il direttore si è accorto dell’accaduto e ha cercato di fermarli, ma i giovani, invece di scappare, gli si sono scagliato addosso iniziando a colpirlo violentemente nonostante un cittadino sia intervenuto cercando di difendere l’uomo.

Dopo i cinque hanno cercato di fuggire, aggredendo anche una guardia giurata che, accortosi dell’accaduto, ha cercato di bloccarli riuscendo a fermare uno dei rapinatori.

I Carabinieri sono intervenuti immediatamente e hanno bloccato i cinque, arrestandone solo tre, perché solo in possesso della merce rubata. I tre minorenni arrestati sono ora detenuti presso il carcere minorile di Genova.

IMPERIA. MINORENNI RAPINANO CONAD DI GALLERIA ISNARDI E AGGREDISCONO DIRETTORE E GUARDIA GIURATA.ultima modifica: 2014-05-31T11:30:06+02:00da sagittario290