Carambola di auto nel fasanese, due feriti

Cronaca

domenica, 04 maggio 2014 ore 00:01

Carambola di auto nel fasanese, due feriti

Statale bloccata alle porte della città. Ferita una guardia giurata.

FASANO – E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 22.30 di ieri sera (3 maggio) sulla corsia sud per Brindisi della strada statale 16 poco prima della uscita per lo Zoosafari, alle porte di Fasano.

Per cause in corso di accertamento due auto – una Fiat Punto condotta da L.D.T., 51 anni di Fasano, ed una Ford Fiesta, guidata da G.E.G., guardia giurata di 42 anni di Bari – sono entrate in collisione carambolando e finendo la loro corsa la Punto al centro della carreggiata della statale 16 e la Fiesta sulla corsia di accelerazione della complanare adiacente alla statale.

Entrambi i conducenti delle due auto sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118. Il conducente della Fiat Punto è stato medicato sul posto, per lui ferite lievi ad un piede. Più critiche, invece, sono le condizioni della guardia giurata che è stata trasportata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pezze di Greco e del nucleo radiomobile della compagnia di Fasano.

Il traffico, fino a quando la carreggiata non è stata liberata dai mezzi, è stato deviato sulla complanare che conduce poi alla zona industriale Fasano nord.

http://gofasano.it/notizie/cronaca/23228-carambola-di-auto-nel-fasanese-due-feriti.html

Carambola di auto nel fasanese, due feritiultima modifica: 2014-05-05T11:00:23+02:00da sagittario290