Alghero, ventenne aggredita in un bar: interviene un vigilante e spara due colpi di pistola

LaNuova

Cronaca

01 maggio 2014

Alghero, ventenne aggredita in un bar: interviene un vigilante e spara due colpi di pistola

Alghero, in via Catalogna la giovane aggredita è stata difesa da una guardia giurata che ha dovuto tirare fuori la pistola d’ordinanza sparando in aria. Due denunce

ALGHERO. Nel corso della nottata i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati residenti a Sassari, ma di origini nuoresi, con l’accusa di lesioni personali, minaccia aggravata, ingiuria e resistenza ad incaricato di pubblico servizio.

I due insieme con un altro soggetto non ancora identificato, nei pressi di un bar in via Catalogna, dopo aver pesantemente apostrofato una ragazza di 20 anni che si trovava all’interno del locale, l’hanno aggredito a calci e pugni la stessa e successivamente una guardia giurata 35 enne del luogo, regolarmente in servizio, intervenuta a difesa della donna.

Nel corso dell’aggressione i tre soggetti hanno minacciato le due vittime anche con coltelli e per questo motivo la guardia giurata, al fine di scongiurare più gravi conseguenze a se stesso e alla ragazza, ha esploso con la pistola in dotazione due colpi di arma da fuoco in aria.

L’intervento delle pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alghero supportate da quelle del locale Commissariato di polizia, ha posto termine alla vicenda, che si è conclusa con la denuncia di due dei tre aggressori e l’accompagnamento delle due vittime al locale pronto soccorso. I due feriti, che hanno riportato vari traumi contusivi, sono stati medicati e dimessi.

Sono tuttora in corso attività investigative per rintracciare i tre coltelli ed identificare il terzo aggressore che si è allontanato dal posto nel momento in cui ha notato sopraggiungere le Forze dell’Ordine.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/alghero/cronaca/2014/05/01/
news/alghero-ventenne-aggredita-in-un-bar-interviene-un-vigilante-e-spara-due-colpi-di-pistola-1.9143695

Alghero, ventenne aggredita in un bar: interviene un vigilante e spara due colpi di pistolaultima modifica: 2014-05-02T11:00:57+02:00da sagittario290