Scoperto mentre ruba al centro commerciale, minaccia e insulta il vigilante: denunciato.

Cronaca

29 Aprile 2014

Scoperto mentre ruba al centro commerciale, minaccia e insulta il vigilante: denunciato.

Un italiano di 52 anni è stato denunciato per minaccia aggravata e ingiuria

G.L.

Varese, 29 Aprile 2014 – Un italiano di 52 anni ruba in un supermercato e poi minaccia l’addetto alla sicurezza. Nel pomeriggio, i poliziotti di quartiere della Questura sono intervenuti presso il centro commerciale “Le Corti” per una discussione animata creatasi all’interno di un supermercato. L’italiano di 52 anni, che era entrato nel supermercato per rubare degli oggetti di uso quotidiano, è stato scoperto da un addetto alla sicurezza che l’ha costretto a pagare le cose sottratte.

All’uscita ha inveito contro l’incaricato alla sicurezza minacciandolo di morte e proferendo parole razziali. Dopo essersi allontanato dal supermercato, vi è ritornato con in mano una bottiglia di vetro che ha scaraventato per terra, offendendo e minacciando nuovamente la guardia di sicurezza. L’uomo che risulta avere anche precedenti per reati specifici contro la persona, è stato denunciato per minaccia aggravata e ingiuria.

http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2014/04/29/1059038-ladro-centro-commerciale.shtml

Scoperto mentre ruba al centro commerciale, minaccia e insulta il vigilante: denunciato.ultima modifica: 2014-04-30T10:45:50+02:00da sagittario290