Rapina al parco, guardia giurata derubata della pistola a Preganziol

Cronaca

15 Aprile 2014

Rapina al parco, guardia giurata derubata della pistola a Preganziol

Vittima del furto un vigilantes dell’azienda Compiano, la notte tra sabato e domenica ai giardini di via Foscolo. Il rapinatore si è fatto consegnare l’arma ed è fuggito nella notte

PREGANZIOL – Derubato della pistola mentre era di servizio al parco. E’ successo la notte tra sabato e domenica a una guardia giurata della Compiano, in via Ugo Foscolo a Preganziol.

La vittima della rapina, un 50enne, è stato aggredito da un bandito che, con tutta probabilità, ne aveva studiato i movimenti. Il rapinatore, dal volto nascosto sotto un passamontagna, ha puntato una semiautomatica contro il vigilantes, intimandogli di consegnargli l’arma, una Walther calibro 9, per poi dileguarsi nell’oscurità.

Dell’episodio se ne stanno occupando i carabinieri di Mogliano, che stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per raccogliere indizi utili all’identificazione del rapinatore.

http://www.trevisotoday.it/cronaca/guardia-giurata-rapinata-preganziol.html

Rapina al parco, guardia giurata derubata della pistola a Preganziolultima modifica: 2014-04-16T11:30:41+02:00da sagittario290