Pronti a calarsi dal tetto, colpo sventato al “Gotico”

Cronaca

11 Aprile 2014

Pronti a calarsi dal tetto, colpo sventato al “Gotico”

Era tutto pronto per il colpo, ma il giro di controllo di una guardia giurata ha costretto la banda alla fuga. Furto sventato questa notte al centro commerciale Gotico di Piacenza: i ladri con tutta probabilità miravano ad un negozio di ottica in corrispondenza del quale è stato trovato un manicotto antincendio calato dal tetto del centro commerciale. Manicotto grazie al quale, come in un film, si sarebbero calati da un lucernario.

Proprio dal tetto una guardia giurata dell’Ivri durante il giro di controllo ha sentito provenire dei rumori scoprendo l’attrezzatura già pronta per essere utilizzata. Ha così subito avvertito le forze dell’ordine: sul posto la polizia che ha trovato sul tetto due zainetti con arnesi vari insieme a sacchi neri, nei quali avrebbero infilato la refurtiva, e cinghie per issarli verso il tetto (nella foto). Da un primo sopralluogo nulla sarebbe stato rubato. Indagini sono in corso.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/pronti-calarsi-dal-tetto-colpo-sventato-al-gotico.jspurl?id_prodotto=46923&IdC=1093&IdS=1093&tipo_
padre=0&tipo_cliccato=0&com=c

Pronti a calarsi dal tetto, colpo sventato al “Gotico”ultima modifica: 2014-04-12T10:45:32+02:00da sagittario290