Ladri in azione a Copertino. Si intrufolano in un appartamento ma scatta l’allarme: via a mani vuote

Cronaca

lun, mar 31st, 2014

Ladri in azione a Copertino. Si intrufolano in un appartamento ma scatta l’allarme: via a mani vuote

COPERTINO (Lecce) – Topi d’appartamento in azione ieri pomeriggio a Copertino. Erano le 17 circa quando ignoti hanno forzato la porta d’ingresso di un appartamento riuscendo ad intrufolarsi di soppiatto, ma il loro tentativo di furto è sfumato in pochi minuti.

Non appena messo piede in casa con l’obiettivo di portare via un cospicuo bottino, infatti, i ladri sono stati colti di sorpresa dall’impianto d’allarme. Il sistema anti intrusione, scattato improvvisamente, ha messo paura ai balordi che, preoccupati per l’imminente arrivo di una pattuglia di sorveglianza, si sono dati alla fuga rinunciando al “colpo”.

Nonostante l’intervento immediato e tempestivo degli agenti della Velialpol, infatti, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce. I vigilantes hanno subito allertato i proprietari dell’abitazione e i carabinieri della locale stazione. Dopo un accurato controllo è emerso che dall’appartamento non mancava nulla.

http://www.ilpaesenuovo.it/2014/03/31/si-intrufolano-in-un-appartamento-ma-scatta-lallarme-ladri-in-fuga-a-copertino/

Ladri in azione a Copertino. Si intrufolano in un appartamento ma scatta l’allarme: via a mani vuoteultima modifica: 2014-04-01T10:45:25+02:00da sagittario290