Auto rubata a Molfetta rinvenuta dai Metronotte nelle campagne tra Corato e Bisceglie

Cronaca

sabato 19 aprile 2014

In un fondo incolto stazionava abbandonata una Opel Meriva parzialmente smontata

Auto rubata a Molfetta rinvenuta dai Metronotte nelle campagne tra Corato e Bisceglie

Prima della scoperta le guardie giurate di Ruvo hanno messo in fuga due persone col volto travisato a bordo di una Wolkswagen Passat.

La Redazione

Ieri pomeriggio una pattuglia di guardie giurate della Metronotte s.r.l. Ruvo di Puglia, impegnata nelle consuete ronde, transitando in un viale interpoderale in agro di Bisceglie, nei pressi della zona delle Grotte di S.Croce, ha notato la presenza, in un fondo incolto di proprietà del Comune di Corato, la presenza di una Wolkswagen Passat di colore nero, con targa illeggibile, con due persone a bordo che avevano il capo ed il volto travisato da un cappello di lana.

Non appena la vettura della Metronotte si è avvicinata all’auto nera per controllare, questa, ripartiva improvvisamente; l’uomo alla guida, con abile e spericolata manovra, eludeva il controllo della pattuglia metronotte e si dileguava nelle strade di campagna circostanti facendo in breve perdere le proprie tracce.

Nel fondo incolto, le guardie giurate ritrovavano una Opel Meriva nuovissima, che i malviventi avevano parzialmente smontato. La vettura risultava appartenere ad una persona di Molfetta ed era stata rubata poche ore prima.

Sul posto, per i rilievi di rito e le operazioni di recupero intervenivano i Carabinieri di Bisceglie.

http://www.molfettalive.it/news/Cronaca/282687/news.aspx

Auto rubata a Molfetta rinvenuta dai Metronotte nelle campagne tra Corato e Bisceglieultima modifica: 2014-04-20T11:00:13+02:00da sagittario290