Acilia, insulta e minaccia la ex in piena notte: fermata guardia giurata

Cronaca

8 Aprile 2014

Acilia, insulta e minaccia la ex in piena notte: fermata guardia giurata

Nei mesi passati il cittadino, una guardia giurata, era già stato denunciato per atti persecutori contro la donna. Sequestrata la Beretta di servizio

Redazione

Non è la prima volta che l’uomo infastidiva la ex. Nei mesi scorsi era già stato denunciato dalla donna per atti persecutori. Questo però non è bastato a fermarlo e all’una di questa notte si è presentato davanti all’abitazione della ex fidanzata. Ha cominciato a citofonare ripetutamente e l’ha insultata e minacciata di morte.

La donna ha chiamato immediatamente i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso l’uomo e durante i primi controlli hanno appurato che si trattava di una guardia giurata. Perciò dopo una verifica nella sua abitazione, gli è stata sequestrata amministrativamente la pistola Beretta di servizio.

In passato se l’era cavata con delle denunce, questa volta invece per il 38enne è scattato l’arresto. E’ stato infatti portato nel carcere romano di Regina Coeli dove resta in attesa di essere interrogato dal giudice del Tribunale di Roma.

http://ostia.romatoday.it/acilia/stalking-acilia-guardia-giurata-fermata.html

Acilia, insulta e minaccia la ex in piena notte: fermata guardia giurataultima modifica: 2014-04-09T11:00:59+02:00da sagittario290