Spoleto, panico al supermercato: ruba alcolici e scaraventa il vigilante contro una porta a vetri

Cronaca

12 aprile 2014

Spoleto, panico al supermercato: ruba alcolici e scaraventa il vigilante contro una porta a vetri

L’addetto alla sicurezza ha riportato 18 giorni di prognosi, giovane arrestato per rapina

Ruba superalcolici al supermercato e aggredisce il vigilante, lanciandolo contro una porta a vetri poi andata distrutta. E’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina il 24enne di nazionalità marocchina che ieri ha creato attimi panico all’interno di un supermercato della città. L’addetto alla sicurezza è stato invece soccorso dai sanitari che dopo le cure del caso hanno diagnosticato una prognosi di 18 giorni.

Arrestato Lo straniero, residente a Foligno, ha nascosto sotto il giubbotto alcune bottiglie sottratte dagli scaffali e poi ha oltrepassato le casse. Il vigilante lo ha quindi fermato e chiesto di aprire la giacca, a quel punto il giovane lo ha spinto con forza verso una porta a vetri, che si è frantumata a seguito dell’urto, e ha tentato di scappare. Una fuga breve a cui ha messo fine sia il direttore del supermercato del Conad e dai carabinieri che lo hanno rapidamente acciuffato. Il 24enne è stato arrestato per rapina.

Domiciliari per una 41enne I militari di Trevi, invece, sabato mattina hanno arrestato una donna italiana di 41 anni, pregiudicata e gravata da ordine di carcerazione per oltraggio a pubblico ufficiale, per aver offeso due anni fa il maresciallo della locale stazione. La donna è stata accompagnata nella sua abitazione e dovrà scontare 3 mesi di detenzione domiciliare.

http://www.umbria24.it/spoleto-panico-al-supermercato-ruba-alcolici-e-scaraventa-il-vigilante-contro-una-porta-a-vetri/277056.html

Spoleto, panico al supermercato: ruba alcolici e scaraventa il vigilante contro una porta a vetriultima modifica: 2014-04-13T11:15:19+02:00da sagittario290