Vallera, padroni di casa mettono in fuga i ladri. Colpo a vuoto anche a San Polo

Cronaca

06/02/2014

Vallera, padroni di casa mettono in fuga i ladri. Colpo a vuoto anche a San Polo

Ancora ladri in azione nelle ultime ore nelle frazioni alle porte della città. Questa volta però il sistema di allarme e gli stessi padroni di casa hanno costretto i malviventi a fuggire a mani vuote.

Nelle vicinanze di San Polo le pattuglie di Metronotte Piacenza sono intervenute questa notte in un deposito di articoli sportivi, dove l’allarme era entrato in funzione. Giunti sul posto, gli agenti, trovavano il portone principale del capannone forzato: fortunatamente, disturbati dal sistema di sicurezza, i soliti ignoti erano riusciti solamente a spostare e rovesciare alcuni scatoloni contenenti capi di vestiario senza portare via nulla.

Colpo a vuoto anche in un’abitazione di Vallera, dove i ladri hanno provato l’intrusione nonostante la presenza in casa dei proprietari. Sono stati proprio i padroni di casa a sentire dei rumori e a notare che una delle finestre dell’appartamento era stata forzata. Si sono quindi messi a gridare richiamando l’attenzione dei vicini e provocando la fuga dei malviventi. Anche in questo caso sembra non sia stato portato via nulla.

http://www.piacenzasera.it/app/document-detail.jsp?id_prodotto=44917

Vallera, padroni di casa mettono in fuga i ladri. Colpo a vuoto anche a San Poloultima modifica: 2014-02-07T10:45:13+01:00da sagittario290