Torino, donna spara al convivente per via di un tradimento. Vittima gravissima

Cronaca

03/02/2014, 11:55

Torino, donna spara al convivente per via di un tradimento. Vittima gravissima

TORINO, 03 FEBBRAIO 2014 – Nella mattinata di ieri, Enza Schifaudo, ex guardia giurata senza lavoro da circa due anni, ha svegliato il proprio convivente puntandogli contro una pistola. E’ nata una discussione, è avvenuto un inseguimento per casa, poi la donna ha sparato, perforando al suo compagno sia un polmone che il fegato.

Il fatto è avvenuto all’ex Villaggio Olimpico di Via Pio VII a Torino, presso l’abitazione dei due, compagni da circa otto anni. La donna, che ha allertato le forze dell’ordine dopo aver sparato, ha fatto sapere che la lite è nata poiché l’uomo l’avrebbe tradita, la ex guardia giurata intendeva dunque vendicarsi con il compagno.

Quest’oggi viene inoltre fatto sapere che, a carico della donna, è già stato aperto un fascicolo per tentato omicidio. Intanto la vittima, Giuseppe Denaro, elettricista quarantasettenne, si trova in gravissime condizioni presso l’ospedale Molinette, dove ha già subìto un’operazione d’urgenza.

(Foto da repubblica.it)

Alessia Malachiti

http://www.infooggi.it/articolo/torino-donna-spara-al-convivente-per-via-di-un-tradimento-vittima-gravissima/59626/

Torino, donna spara al convivente per via di un tradimento. Vittima gravissimaultima modifica: 2014-02-04T11:00:56+01:00da sagittario290