Tentano il colpo al bancomat, inseguimenti e sparo nella notte

Cronaca

Ven, 21/02/2014 – 11:18

Tentano il colpo al bancomat, inseguimenti e sparo nella notte
Sventato il colpo della banda della fiamma ossidrica

E’ tornata ancora in azione la banda della fiamma ossidrica. E ancora una volta nel suo obiettivo, il bancomat della Banca Toscana di Gabelletta.

Ma stavolta qualcosa è andato storto. Il suono dell’allarme dell’istituto di credito, infatti, ha richiamato intorno alle 3 l’intervento dei vigilantes che hanno interrotto il colpo dei malviventi. All’arrivo degli operatori della sicurezza, i rapinatori sono fuggiti a bordo di due auto a grande velocità. Direzione, raccordo Terni-Orte, verso il Lazio.

A dar man forte ai vigilanti nell’inseguimento, sono intervenuti anche i Carabinieri di Terni. Una delle due auto dei rapinatori, nella folle corsa, è uscita fuori strada nelle campagne tra Narni e Amelia. Il conducente sarebbe sceso dall’autovettura con un’arma da fuoco in mano. Da qui il colpo sparato in aria da parte di uno dei vigilantes.

La banda è riuscita comunque a dileguarsi, abbandonando sul posto l’auto incidentata. All’interno i militari hanno rinvenuto una bombola per il funzionamento della fiamma ossidrica e dei documenti, appartenenti – secondo i militari – ad un componente della banda di origini napoletane.

Le indagini sono in corso.

http://www.giornaledellumbria.it/article/article153965.html

Tentano il colpo al bancomat, inseguimenti e sparo nella notteultima modifica: 2014-02-22T11:15:43+01:00da sagittario290