Scoperto a rubare presso un centro commerciale di Bologna, colpisce le guardie giurate. Arrestato

Cronaca

19 feb 2014

Scoperto a rubare presso un centro commerciale di Bologna, colpisce le guardie giurate. Arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti di una volante sono intervenuti in via Marco Polo presso un centro commerciale ed hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina per il reato di rapina. L’uomo, poco prima, aveva asportato un paio di scarpe, delle pinze ed una borsa prelevata nel reparto cartoleria, per un totale di 142 €.

Aveva prima prelevato le scarpe occultandole nel reparto abbigliamento e si era spostato nel reparto ferramenta per recuperae le pinze ed infine si era impossessato delle borsa. Tornato nel reparto abbigliamento ha privato le scarpe della placca antitaccheggio con le pinze e le ha inserite nella borsa, poi si è diretto verso le casse.

Le manovre, alquanto articolate dato che l’uomo si era accovacciato sotto a numerosi cappotti esposti cercando di rendersi poco visibile, sono state invece notate dagli addetti alla sicurezza che sono intervenuti nel momento in cui ha oltrepassato le casse dall’uscita riservata a chi non effettua acquisti.

Accortosi di essere stato scoperto, per guadare la fuga, non ha esitato a colpire con veemenza le due guardie giurate. Gli agenti hanno proceduto ad accompagnare il soggetto in Questura per gli accertamenti a seguito dei quali, l’uomo, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto.

http://www.bologna2000.com/2014/02/19/scoperto-a-rubare-presso-un-centro-commerciale-di-bologna-colpisce-le-guardie-giurate-arrestato/

Scoperto a rubare presso un centro commerciale di Bologna, colpisce le guardie giurate. Arrestatoultima modifica: 2014-02-20T11:15:54+01:00da sagittario290