Reggio Emilia: ruba al Meridiana, arrestata 52enne

Cronaca

giovedì 6 febbraio 2014 16:15

Reggio Emilia: ruba al Meridiana, arrestata 52enne

La donna era uscita dall’Oviesse con nove capi non pagati, colpendo la guardia che l’aveva inseguita

REGGIO EMILIA – Una donna di 52 anni è stata arrestata dopo aver rubato diversi capi all’Oviesse del centro commerciale Meridiana, e aver colpito la guardia giurata che la inseguiva nel tentativo di scappare. Tutto è avvenuto intorno alle 11.30 di mercoledì, quando la donna – con precedenti simili a carico – è stata vista uscire dal negozio passando a lato delle barriere antitaccheggio, ma con un paio di pantaloni marchiati Ovs ben visibili dalla borsa.

Dopo aver ignorato diversi inviti a fermarsi, e aver provato a offrire soldi al vigilante per essere lasciata andare, la donna è salita in macchina e, mettendo in moto, ha colpito la guardia col montante dell’auto: solo a quel punto l’uomo è riuscito a sporgersi nell’abitacolo quel tanto che è bastato a raggiungere il quadro d’accensione e a spegnere il motore. Alla 52enne non è restato altro che consegnare i nove capi d’abbigliamento rubati, del valore di 216 euro, mentre la guardia si è fatta medicare in ospedale.

Già in passato la donna era finita nei guai per furti simili, e in un’occasione aveva presentato un certificato medico, secondo il quale soffriva di cleptomania.

http://www.reggionline.com/notizie/2014/02/06/reggio-emilia-ruba-al-meridiana-arrestata-52enne_50075

Reggio Emilia: ruba al Meridiana, arrestata 52enneultima modifica: 2014-02-07T11:15:55+01:00da sagittario290