Piccolo incendio in azienda una guardia giurata lo spegne

Cronaca

12 febbraio 2014

Ponte della Priula

Piccolo incendio in azienda una guardia giurata lo spegne

SUSEGANA. Una guardia giurata della Compiano ha spento un principio d’incendio presso la Superbeton a Ponte della Priula. Il fatto è avvenuto ieri notte, poco dopo le 3 in via Ex Bombardieri.

La guardia giurata si trovava nella zona per il consueto giro di controllo notturno delle aziende della zona. Ad un certo punto, il vigilante s’è accorto che all’interno dell’azienda c’era un piccolo rogo in corso con fiamme alte due metri. Immediato il suo intervento che, con l’aiuto da un’altra persona, è servito a spegnere il rogo. Un intervento provvidenziale che gli ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero e che i danni diventassero molto più ingenti. Non è stato, fortunatamente, nemmeno necessario l’intervento sul posto dei vigili del fuoco. La natura del rogo pare sia colposa.

Non è la prima volta che le guardie giurate, durante i loro giri di ispezione notturna, oltre a sventare i furti, riescono anche a prevenire incendi.

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2014/02/12/news/piccolo-incendio-in-azienda-una-guardia-giurata-lo-spegne-1.8657347

Piccolo incendio in azienda una guardia giurata lo spegneultima modifica: 2014-02-13T11:00:39+01:00da sagittario290