Muore l’uomo ferito dalla convivente gelosa

Cronaca

(04 febbraio 2014)

Muore l’uomo ferito dalla convivente gelosa

E’ spirato durante un intervento chirurgico all’addome Giuseppe Denaro. Domenica la compagna Provvidenza, ex guardia giurata, gli aveva sparato tre colpi di pistola

di CARLOTTA ROCCI

E’ morto Giuseppe Denaro, 47 anni, l’uomo che domenica mattina, in un appartamento dell’ex villaggio olimpico di Mirafiori, in via Pio VII, è stato ferito con tre colpi di pistola all’addome. A sparare era stata la convivente Provvidenza Schifaudo, 51 anni.

I proiettili lo avevano raggiunto al torace, perforandogli un polmone e al fianco. Era già stato operato domenica alle Molinette di Torino ed era poi stato ricoverato in rianimazione in condizioni gravissime. Questa mattina era tornato in sala operatoria per un nuovo intervento all’addome ma è morto durante l’operazione.

L’intervento durante il quale l’uomo, un elettricista, è morto era stato programmato dai chirurghi dell’ospedale Molinette a seguito delle operazioni effettuate subito dopo il ricovero. Il fisico di Denaro, provato dalla copiosa perdita di sangue conseguente agli spari dell’ex convivente, non ha retto e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Si aggrava ora la posizione della donna, ex guardia giurata (la quale, malgrado avesse perso il lavoro due anni or sono, aveva conservato l’arma), che adesso dovrà rispondere dell’accusa di omicidio. Schifaudo aveva svegliato l’uomo puntandogli addosso la canna della sua Glock calibro 9. “Mi tradiva”, ha poi raccontato ai carabinieri che lei stessa ha avvisato dopo aver fatto fuoco contro il convivente.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/02/04/news/muore_l_uomo_ferito_dalla_convivente_gelosa-77684742/

Muore l’uomo ferito dalla convivente gelosaultima modifica: 2014-02-05T10:45:33+01:00da sagittario290