Fanno la spesa e poi tentano la rapina. Arrestati due romeni

Cronaca

Domenica, 02 Febbraio 2014 12:00

Fanno la spesa e poi tentano la rapina. Arrestati due romeni

Redazione

ROMA – In via di Tor Bella Monaca, a Torre Angela

Dopo aver fatto la spesa, prelevando dagli scaffali del supermercato merce di vario genere, si sono avvicinati alle casse. Qui, invece di mettersi in fila, hanno tirato fuori un coltello e – minacciando i dipendenti – hanno guadagnato l’uscita. Protagonisti della vicenda due cittadini rumeni – un uomo e una donna – finiti in manette ieri pomeriggio in via di Tor Bella Monaca, nella zona di Torre Angela.

Ad avvertire il “113” è stata la Guardia Giurata in servizio presso l’esercizio commerciale, la quale notando la scena, ha anche cercato di bloccare i due malviventi; in difficoltà è comunque riuscito ad avvertire la Polizia. In pochi attimi la Volante della zona è arrivata bloccando e disarmando del coltello i due rapinatori mentre cercavano di fuggire. Identificati per S.A., 25enne rumeno, e D.I 31enne rumena, i due sono stati accompagnati negli uffici di Polizia e arrestati per rapina aggravata in concorso.

http://www.ilmamilio.it/m/it/rubriche/mamilio-social/30-attualita/18995-fanno-la-spesa-e-poi-tentano-la-rapina-arrestati-due-romeni.html

Fanno la spesa e poi tentano la rapina. Arrestati due romeniultima modifica: 2014-02-03T11:30:01+01:00da sagittario290