Brescia: tenta di rubare un televisore, si picchia con la guardia giurata

Cronaca

18 febbraio 2014

Brescia: tenta di rubare un televisore, si picchia con la guardia giurata

In manette un giovane immigrato residente a Brescia: approfittando del ‘casino’ cerca di sottrarre una televisione da un negozio del centro, viene fermato da una guardia giurata in servizio. Scoppia la rissa“

Redazione

Un giovane immigrato residente a Brescia è stato arrestato ieri pomeriggio dopo un tentato furto in un supermercato del centro storico. Si è introdotto nel negozio, quasi all’ora di ‘punta’, ha rubato uno dei televisori esposti, ha cercato di allontanarsi.

Prima di uscire è stato intercettato da una guardia giurata, in servizio, che ha cercato di fermarlo in tutti i modi. Da qui è nata una violenta colluttazione, che si è prolungata per diversi minuti, e in cui pareva che nessuno dei due avesse la meglio.

Il furto è stato comunque sventato: poco più tardi, sul posto, l’intervento degli agenti del vicino Commissariato del Carmine, che hanno provveduto all’arresto del giovane rapinatore.

http://www.bresciatoday.it/cronaca/brescia-furto-televisione-supermercato.html

Brescia: tenta di rubare un televisore, si picchia con la guardia giurataultima modifica: 2014-02-19T11:15:22+01:00da sagittario290