Ruba 10 quintali di rame, fugge, poi torna per recuperare la refurtiva. Arrestato

Cronaca

10 Gennaio 2014

Ruba 10 quintali di rame, fugge, poi torna per recuperare la refurtiva. Arrestato

Il furto è avvenuto a Scandicci, nei locali dell’ex Isi. In manette un 40enne che prima, “disturbato” da una guardia giurata, si è dato alla fuga. Poi, tornato sui suoi passi, è stato preso dai carabinieri avvertiti dal vigilantes

Redazione

Stava rubato 10 quintali di bobine di rame a Scandicci, nei locali dell’ex Isi, poi, la scorse notte, “disturbato” da una guardia giurata, si è dato alla fuga. Si è messo in salvo. Ma poi, quelle bobine quasi prese, una ‘alamita’ troppo forte per non pensarci più.

E così, alcune ore dopo, è tornato nell’area per recuperare il furgone con la refurtiva. Piano stroncato nel nascere visto che proprio al furgone lo attendevano i carabinieri che lo hanno arrestato. L’uomo, 40 anni, romeno, è finito in manette con l’accusa di furto.

Secondo quanto emerso, i militari, arrivati sul posto su segnalazione del vigilantes, hanno individuato il furgone con la refurtiva e si sono appostati in attesa del ritorno del malvivente.

http://scandicci.firenzetoday.it/furto-rame-ex-isi-scandicci.html

Ruba 10 quintali di rame, fugge, poi torna per recuperare la refurtiva. Arrestatoultima modifica: 2014-01-11T10:45:32+01:00da sagittario290