Mondragone, lite e colpi di pistola nel parcheggio: ferito un vigilantes

Cronaca

giovedì 2 gennaio 2014 – 14:48

Mondragone, lite e colpi di pistola nel parcheggio: ferito un vigilantes

CASERTA – Lite tra giovani in un’area di parcheggio della discoteca “Terminal One”, nel corso della notte, a Mondragone. Colpi di pistola e paura. Il bilancio è di un vigilantes ferito all’addome. Non è grave.

E’ accaduto in via Stazione, a Mondragone. Una parola tira l’altra, sono venuti a contatto due gruppi di giovani che si sono affrontati. All’improvviso è spuntata fuori una pistola, c’è stata l’esplosione di tre colpi.

Un quarantaseienne del luogo, dipendente di un istituto di vigilanza privata, in servizio dinanzi al locale, è stato colpito, riportando una ferita superficiale al lato destro dell’addome, quasi certamente causata da un frammento di ogiva.

Il vigilantes è stato visitato dai sanitari del 118 che hanno subito attestato la lieve entità della ferita. I rilievi del caso sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone che hanno sequestrato un bossolo di pistola calibro 9 e cinque frammenti di ogiva.

Indagini in corso per risalire agli autori del gesto. Sarà ascoltato dai militari il vigilantes ferito.

http://www.ilmattino.it/caserta/mondragone_spari_rissa_
vigilantes/notizie/419503.shtml

Mondragone, lite e colpi di pistola nel parcheggio: ferito un vigilantesultima modifica: 2014-01-03T12:00:55+01:00da sagittario290