Ladri rubano slot e la cassa, ma i vigilantes li fermano in tempo

Cronaca

Giovedì 23 gennaio 2014 alle 12:58:58

A Ponzano Magra.

Ladri rubano slot e la cassa, ma i vigilantes li fermano in tempo

Val di Magra – Val di Vara – Rapido intervento della pattuglia della Lince scongiura un furto in Via Cisa Sud, nell’abitato di Ponzano Magra. Esattamente alle 2.49 di questa notte, a seguito di una segnalazione di allarme furto presso il Bar “Nuovo Punto e Virgola”, l’operatore di centrale allertava la pattuglia di zona che giungeva in un minuto sul punto allarmato.

Qui alcuni individui stavano caricando “materiale“ su un mezzo pesante e alla vista delle guardie giurate si sono messi in fuga a piedi scappando sul retro del locale, abbandonando mezzo e refurtiva. Giunta in supporto un’altra pattuglia dell’istituto, allertato il titolare e le Forze dell’Ordine, dopo un accurato controllo congiunto, veniva riscontrato che i ladri si erano introdotti all’interno del locale forzando la saracinesca principale ma all’arrivo della guardia la refurtiva era stata abbandonata nella sua totalità e non risultava pertanto nessuna mancanza: sono state così recuperate le slot di cui due già caricate sul mezzo, la cassa e gli arnesi da scasso.

http://www.cittadellaspezia.com/Val-di-Magra-Val-di-Vara/Cronaca/Ladri-rubano-slot-e-la-cassa-ma-i-150572.aspx

Ladri rubano slot e la cassa, ma i vigilantes li fermano in tempoultima modifica: 2014-01-24T11:00:59+01:00da sagittario290