Il gruppo Mondialpol aderisce ad ASSIV

Economia

22 gennaio 2014

Il gruppo Mondialpol aderisce ad ASSIV

Balestrero (Assiv), con Mondialpol leader nel trasporto valori l’associazione è più forte

Mondialpol SPA (www.mondialpol.it), uno dei maggiori gruppi della Vigilanza Privata in Italia con oltre 1.500 addetti, ha aderito all’ASSIV, l’associazione delle imprese di categoria che fa parte del sistema della Confindustria.

Presente con proprie sedi in cinque regioni, il gruppo Mondialpol è stato fondato alla fine degli anni venti ed è uno dei più longevi del settore in Italia. Controllato dalla famiglia Mura, opera nel delicato comparto del trasporto valori e contazione di cui è leader riconosciuto a livello Nazionale.

Il presidente dell’Assiv Matteo Balestrero a proposito del recente ingresso: “Siamo certamente molto felici ed orgogliosi di accogliere un Gruppo di tale importanza e prestigio all’interno del nostro sistema di rappresentanza”. “La scelta di Mondiapol, che si aggiunge ai principali players del settore, già iscritti in ASSIV, conferma il ruolo propulsivo della nostra Associazione ed è al contempo una dimostrazione della bontà delle scelte fatte, in particolare in merito al recente rinnovo del CCNL di categoria”.

http://www.assiv.it/2014/01/vigilanza-privata-il-gruppo-mondialpol-spa-aderisce-ad-assiv/

Il gruppo Mondialpol aderisce ad ASSIVultima modifica: 2014-01-23T11:15:48+01:00da sagittario290