Giugliano, rapina in pizzeria: ferita una guardia giurata, gli rubano la pistola

Cronaca

sabato 25 gennaio 2014 – 21:49

Giugliano, rapina in pizzeria: ferita una guardia giurata, gli rubano la pistola

GIUGLIANO. Rapina alla pizzeria ‘Da Ciro’ in via Oasi Sacro Cuore: aggredita la guardia giurata e rapinata della pistola. I malviventi in fuga anche con l’incasso della serata.

E’ successo intorno alle 21. Nel mirino dei banditi la pizzeria che si trova in via Oasi Sacro Cuore a pochi metri da via Pisacane. I malviventi sarebbero giunti fuori al locale a piedi e probabilmente scesi da una vettura poco prima. I due banditi erano armati di pistola e fucile.

Fuori dal locale, dopo le numerose rapine, il titolare aveva deciso di affidarsi ad una guardia giurata per la sicurezza. I malviventi si sono scagliati contro il vigilantes e l’hanno colpito alla testa con il calcio della pistola e si sono impossessati dell’arma d’ordinanza. Non contenti hanno messo a segno la rapina nella pizzeria arraffando l’incasso e poi si sono dileguati. Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Giugliano e i medici del 118 che hanno medicato la guardia giurata con dei punti di sutura al capo.

http://www.ilmattino.it/napoli/pizzeria_rapina_ferito_un_
vigilantes/notizie/474723.shtml

Giugliano, rapina in pizzeria: ferita una guardia giurata, gli rubano la pistolaultima modifica: 2014-01-26T11:15:47+01:00da sagittario290