Volevano far saltare il bancomat, ma arriva il vigilante

Cronaca

2 dicembre 2013

Volevano far saltare il bancomat, ma arriva il vigilante

Fallisce il colpo alla cassa continua del Toys alla Torraccia. I malviventi, sorpresi ad armeggiare con l’esplosivo, si sono dati alla fuga per i campi

Pesaro, 2 dicembre 2013 – Hanno riprovato a far saltare un bancomat o simili, ma con minor fortuna dei tre casi precedenti. L’altra notte infatti, quattro persone hanno puntato sulla cassa continua del Toys, il supermercato del giocattolo alla Torraccia, lungo l’Urbinate.

Erano le 23.30. Mentre i quattro armeggiavano con l’esplosivo cercando di inserirlo nella cassa continua infilando poi gli inneschi elettrici per farlo esplodere, è passato un vigilantes della Vigilar che ha notato il quartetto e ha capito che non era lì per caso. A quel punto, il vigilantes ha fatto marcia indietro ed è tornato verso il Toys pur non essendo un negozio che aveva il compito di controllare.

Un automobilista ha ugualmente visto tutto ed ha chiamato i carabinieri. Per i malviventi, il colpo era ormai fallito ed hanno deciso di abbandonare tutto fuggendo per i campi retrostanti. All’arrivo della pattuglia, sono state rinvenute bombole del gas, fili elettrici, inneschi e altri oggetti usati per preparare l’esplosione. Dei banditi, malgrado le ricerche, nessuna traccia.

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2013/12/02/991070-
vigilante-sventa-colpo-bancomat.shtml

Volevano far saltare il bancomat, ma arriva il vigilanteultima modifica: 2013-12-03T11:30:32+01:00da sagittario290