Via Broni, ladri sorpresi si lanciano dalla finestra. Una denuncia

Cronaca

10/12/2013

Via Broni, ladri sorpresi si lanciano dalla finestra. Una denuncia

Ladri sorpresi in un appartamento di via Broni a Piacenza si lanciano da una finestra ma uno si ferisce e viene bloccato. Movimentato episodio questa notte in un cantiere di via Broni a Piacenza. Sono state le guardie giurate di Metronotte Piacenza ad intervenire intorno alla mezzanotte dopo che l’allarme era entrato in funzione: giunta sul posto la pattuglia notava che la porta di un condominio era aperta di circa 10 centimetri e che sulla scala al primo piano erano presenti due individui.

La guardia informava immediatamente la centrale operativa e richiedeva l’intervento delle forze dell’ordine; nel frattempo provvedeva a bloccare le vie di fuga del condominio. I due malintenzionati si gettavano quindi dalla finestra condominiale che affaccia sul cortile retrostante; a quel punto, l’agente di vigilanza apriva la recinzione per raggiungere i fuggitivi. Uno dei due riusciva a darsela a gambe, mentre l’altro rimaneva a terra ferito. Si tratta di un 23enne rumeno, con precedenti alle spalle, costretto poi a ricorrere alle cure del pronto soccorso: accompagnato in questura dalla volante giunta sul posto, è uscito dagli uffici di viale Malta con una denuncia per tentato furto. Ancora da verificare eventuali ammanchi all’interno del cantiere.

http://www.piacenzasera.it/app/document-detail.jsp?id_prodotto=43328

Via Broni, ladri sorpresi si lanciano dalla finestra. Una denunciaultima modifica: 2013-12-11T11:00:10+01:00da sagittario290