Villagrazia di Carini, furto in un’argenteria: due arresti

Cronaca

29 Novembre 2013

Villagrazia di Carini, furto in un’argenteria: due arresti

I carabinieri li hanno sorpresi all’interno della ditta, che si trova sulla statale 113 a Villagrazia di Carini, mentre stavano portando via quadri, dei posacenere di porcellana e un lampadario in vetro di murano

Redazione

Stavano rubando di tutto. I carabinieri, avvertiti da due guardie giurate, li hanno trovati all’interno di un’argenteria sulla Statale 113 nei pressi di Villagrazia di Carini mentre stavano portando via quadri, dei posacenere di porcellana e un prezioso lampadario in vetro di murano che era stato staccato dal tirante metallico cui era assicurato al centro della sala vendite della ditta. In manette sono finiti due palermitani: A.T. di 35 anni e L.E. di 23.

Gran parte della refurtiva era già stata caricata nel bagagliaio di una Fiat Punto, mentre il resto era stata riposta in alcuni sacchi di plastica, pronta per essere portata via. Secondo i carabinieri i due malviventi sono riusciti ad entrare all’interno dello stabilimento dopo essersi arrampicati sul muro esterno ed aver forzato due delle finestre. I due sono stati portati in caserma e dopo la direttissima per entrambi è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

Villagrazia di Carini, furto in un’argenteria: due arrestiultima modifica: 2013-11-30T11:15:01+01:00da sagittario290