Vertenza Ipervigile Summit dal prefetto

Cronaca

07 novembre 2013

Nocera Inferiore

Vertenza Ipervigile Summit dal prefetto

Domani l’atteso incontro tra lavoratori, sindacati di categoria e proprietari. In ballo duecento posti: «scongiurare lo stop all’attività»

image.jpgVertenza Ipervigile, domani in Prefettura incontro tra lavoratori, sindacati e proprietari dell’azienda. «Grazie al lavoro delle organizzazioni sindacali Cisl, Cgil e Uil ed alla sensibilità degli Uffici della Prefettura di Salerno – afferma il segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono – domani mattina, a Palazzo di Governo, si terrà una riunione tra i rappresentanti dei lavoratori della Ipervigile ed i rappresentanti della proprietà dell’Azienda alle cui dipendenze si trovano oltre 200 lavoratori. Siamo fiduciosi e speriamo di poter trovare una strada d’uscita alla crisi aziendale che sta mettendo a rischio tantissimi posti di lavoro. Il ringraziamento va rivolto soprattutto ai funzionari della Prefettura che stanno dimostrando spirito di servizio nell’organizzazione di incontri e riunioni per scongiurare il pericolo di uno stop alle attività lavorative».

«Siamo preoccupati ma convinti di poter fare qualcosa di concreto per i lavoratori e le loro famiglie», dichiara Remo Criscuolo, segretario provinciale della Fisascat Cisl Salerno, «in questa delicata fase era fondamentale ottenere un confronto diretto con la proprietà della Ipervigile, circostanza resa possibile dalla pressanti richieste avanzate dal segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono, che, in questa vertenza, ha affiancato la Federazione. Un grazie va rivolto ai lavoratori che stanno dimostrando senso di responsabilità e soprattutto agli Uffici della Prefettura di Salerno».

http://lacittadisalerno.gelocal.it/cronaca/2013/11/07/news/vertenza-ipervigile-summit-dal-prefetto-1.8070053

Vertenza Ipervigile Summit dal prefettoultima modifica: 2013-11-08T11:45:00+01:00da sagittario290