Siracusa, La Guardia Giurata aggredita al Sert ringrazia il Questore

Cronaca

15 Novembre 2013

Siracusa, La Guardia Giurata aggredita al Sert ringrazia il Questore Cageggi

guardia_giurata_2.jpgIeri presso la sede dell’Asp di Siracusa è avvenuta la premiazione di Salvatore Carrabino, l’infermiere che con il suo intervento insieme a quello della Guardia Giurata, Sebastiano Macca, aggredito da un uomo armato di coltello (Leggi Qui) hanno impedito che l’aggressore potesse ferire anche altre persone. Al Macca nei giorni scorsi è arrivata una nota di compiacimentoda parte del Questore di Siracusa, dove si apprezzava l’operato della Guardia Giurata.

Lo stesso Macca ha voluto ringraziare il Questore Cageggi per le parole spese nei suoi confronti, con una lettera firmata, inviata alla Nostra redazione e che vi riportiamo in calce:

“Pregiatissimo Dott. Caggegi volevo ringraziarla per la nota di COMPIACIMENTO fattomi, per l’episodio verificatomi il 25 settembre 2013 mentre espletavo servizio presso il SERT di Siracusa. Sig. Questore voglio ringraziarla anche a nome della mia famiglia la quale insieme a me ha passato dei momenti brutti”.

http://www.siracusanews.it/node/42683

Siracusa, La Guardia Giurata aggredita al Sert ringrazia il Questoreultima modifica: 2013-11-16T11:15:00+01:00da sagittario290