Scippa una donna sull’estramurale. Vigilante lo insegue, spara in aria e…


Cronaca

20/11/2013

Scippo sventato ma attimi concitati ieri sera su viale Ettore Fieramosca

Scippa una donna sull’estramurale. Vigilante lo insegue, spara in aria e recupera la borsa

Una guardia giurata ha inseguito a piedi l’uomo che tentava di dileguarsi nelle traverse di via Della Macina ed ha esploso due colpi di pistola con l’arma in dotazione. Il malvivente ha quindi abbandonato la borsa in terra ed è fuggito
La Redazione

Scippo sventato ma attimi concitati ieri sera su viale Ettore Fieramosca.

Intorno alle 21, poco lontano dall’incrocio con via Andria, un uomo che indossava occhiali da sole ed una felpa col cappuccio ha scippato la borsa ad una donna ed è fuggito lungo l’estramurale.

Lo scippatore in fuga è stato però notato da una guardia giurata dell’Imevi fuori servizio che passava di lì a bordo della sua auto.

Sceso dal veicolo, il vigilante ha inseguito a piedi l’uomo che tentava di dileguarsi nelle traverse di via Della Macina. In prossimità dell’incrocio tra via Cappello da Milano e Via Toniolo, la guardia ha esploso due colpi di pistola con l’arma in dotazione per attirare l’attenzione ed ottenere il supporto delle forze.

Il malvivente ha quindi abbandonato la borsa in terra ed ha definitivamente fatto perdere le proprie tracce.

La refurtiva è stata quindi recuperata e consegnata agli agenti di polizia nel frattempo intervenuti sul posto.
http://www.coratolive.it/news/Cronaca/254329/news.aspx

Scippa una donna sull’estramurale. Vigilante lo insegue, spara in aria e…ultima modifica: 2013-11-21T11:00:01+01:00da sagittario290