Rubavano al supermercato

Cronaca

Sabato 2 Novembre 2013

Rubavano al supermercato
Denunciate due romene

20131102_iper_di_ortona-2.jpgPORTO SANT’ELPIDIO – Prima avevano sondato girando tra i vicini negozi di Intimissimi e Sephora. Poi, una volta dentro il supermercato, il tentato raid. Ma le due romene sorprese a rubare all’interno dell’Auchan non avevano fatto i conti con una guardia giurata in borghese in servizio tra le corsie dell’ipermercato.

Le due, madre e figlia, avevano riempito le rispettive borse con un po’ di tutto: magliette, mutande, canotte, cosmetici, biscotti, cioccolatini. Una spesa ricca e variegata quella che volevano portare a casa senza però passare dalla cassa, prima che la guardia giurata, che da diversi minuti le stava tenendo d’occhio, decidesse di intervenire. L’uomo, che aveva notato comportamenti sospetti negli altri negozi, ha bloccato la coppia e allertato la sicurezza del centro commerciale, che poi ha avvertito la locale stazione dei carabinieri. Circa 310 euro il valore complessivo della refurtiva, che i militari hanno sottratto alle due. Immediata per entrambe è scattata la denuncia.

http://www.corriereadriatico.it/FERMO/porto_san_amp_39_elpidio_romene_ladre_guardia_giurata_supermercato/notizie/348966.shtml

Rubavano al supermercatoultima modifica: 2013-11-03T11:15:00+01:00da sagittario290