Furto con spaccata al bar

Cronaca

Domenica 3 Novembre 2013

Furto con spaccata al bar
I ladri ripresi dalla spycam

furto-appartamento-generica_384306.jpgASCOLI – Furto con “spaccata” al Caffè Aprutino lungo la Picena Aprutina ad Ascoli. L’ammontare del bottino si aggira sui 2.500 euro, somma contenuta nella macchinetta cambia soldi. Erano da poco passate le 4 quando ignoti, usando una mazza, hanno spaccato la vetrina del bar. E’ scattato l’allarme collegato con un’agenzia di vigilanza. I malviventi, consci che avevano poco tempo per agire, si sono impossessati della macchinetta e si sono dileguati.

Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri e dei metronotte che ha perlustrato la zona senza risultati. I carabinieri hanno visionato il filmato di una telecamera di sorveglianza. Si vede il ladro – l’altro aspettava in un’auto poco distante – che indossa un cappellino calato all’altezza degli occhi che lo ha reso irriconoscibile. Il sospetto è che il furto sia stato compiuto da persone che frequentano il bar.

http://www.corriereadriatico.it/ASCOLIPICENO/ascoli_caff_amp_egrave_aprutino_furto_spaccata_telecamere_carabinieri/notizie/349352.shtml

Furto con spaccata al barultima modifica: 2013-11-04T10:45:00+01:00da sagittario290