Villaricca, carabinieri sottopongono a fermo rapinatore messo in fuga…

Cronaca

02/10/2013, 10:05

Villaricca, carabinieri sottopongono a fermo rapinatore messo in fuga da guardia giurata

316276_0_1.jpgVILLARICCA – I carabinieri della stazione di Villaricca hanno sottoposto a fermo per tentata rapina aggravata Sinagra Alessandro, 35 anni, residente a Melito di Napoli in via Giulio Cesare, già noto alle forze dell’ordine.

Il pomeriggio del 30 settembre, volto coperto con una sciarpa e armato di pistola, aveva fatto irruzione in un supermercato del luogo intimando alle cassiere di consegnare l’incasso ma l’intervento di una guardia giurata, libera dal servizio, armata e in abiti civili, l’aveva fatto desistere dall’intento predatorio.

L’attività investigativa sviluppata successivamente, grazie anche alle informazioni fornite dalla guardia giurata, ha fatto si che i militari arrivassero all’identificazione del malvivente. Gli abiti che indossava per commettere la rapina sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro.

Il fermato e’ stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

http://www.julienews.it/notizia/provincia/villaricca-carabinieri-sottopongono-a-fermo-rapinatore-messo-in-fuga-da-guardia-giurata/316276_provincia_4.html?page=1

Villaricca, carabinieri sottopongono a fermo rapinatore messo in fuga…ultima modifica: 2013-10-03T10:45:00+02:00da sagittario290