Tentano il colpo al bar in zona stadio, ma l’allarme li mette in fuga

Cronaca

29/10/13

Tentano il colpo al bar in zona stadio, ma l’allarme li mette in fuga

img_41923_65594.jpgAlle ore 3 circa di stanotte (29 ottobre), una pattuglia dei Metronotte Piacenza veniva inviata dalla centrale operativa presso un bar della zona dello stadio di Piacenza, per allarme in corso. Giunto sul posto in circa due minuti, l’agente di vigilanza notava che la porta del locale aveva subìto un’effrazione e che il blocco in cemento posto davanti al bar per evitare il transito di mezzi era stato spostato.

La centrale operativa Metronotte Piacenza informava immediatamente del fatto le Forze dell’Ordine, che si portavano sul posto per i rilievi di competenza, ed il reperibile del locale, che interveniva per la verifica della situazione.

Durante il controllo effettuato congiuntamente al responsabile, la guardia giurata notava che i cinque videopoker ed il cambiamonete presi di mira dai ladri erano ancora completamente integri e presenti sul posto. I malviventi si erano dati alla fuga grazie all’attivazione dell’allarme ed al pronto intervento del personale di vigilanza. Il titolare del bar affermava che non vi era alcun ammanco.

http://www.piacenzasera.it/app/document-detail.jsp?id_prodotto=41923

Tentano il colpo al bar in zona stadio, ma l’allarme li mette in fugaultima modifica: 2013-10-30T11:15:00+01:00da sagittario290