Rissa al luna park, arrestato giovane ruvese

Cronaca

30/09/2013

Un dipendente di nazionalità rumena è stato colpito con una mazza da baseball

Rissa al luna park, arrestato giovane ruvese

Intervenuti i Metronotte che hanno raggiunto i due responabili in fuga a bordo di un ciclomotore. Uno è riuscito a fuggire

690382_634901275822780978_metrojack_392x240.jpgIeri sera le guardie particolari giurate della METRONOTTE S.r.l. Ruvo di Puglia hanno fermato un giovane ruvese per aver provocato insieme ad altri complici una rissa nel lunapark allestito per la festività dei Ss. Medici e per aver nel corso della stessa procurato delle lesioni ad un giovane inserviente di nazionalità rumena.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora da accertare, alcuni giovani ruvesi si sarebbero recati nel primo pomeriggio presso una delle attrazioni pretendendo di avere dai gestori delle giostre dei biglietti gratis. Al rifiuto opposto da questi ultimi si sarebbe scatenata la rissa tra i giovani ruvesi ed alcuni inservienti del Lunapark. Tra questi uno è stato colpito alla testa con una mazza da baseball riportando profonde ferite che hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118. Gli autori del pestaggio si sarebero poi allontanati a bordo di un ciclomotore. Nel frattempo sul luogo sono intervenuti gli Agenti della locale Poliza Municipale e le Guardie Particolari Giurate della Metronotte S.r.l. Ruvo di Puglia.

Mentre si cercava di capire i fatti accaduti, i due responsabili del pestaggio sono transitati a bordo del loro ciclomotore proprio nei pressi del Lunapark. A questo punto sono intervenuti i Metronotte che hanno, non senza difficoltà raggiunto i due giovani in fuga, dei quali uno, abbandonando il complice, è riuscito a far perdere le proprie tracce dileguandosi nelle stradine del centro storico. Il giovane alla guida, una volta bloccato, è stato immediatamente consegnato alla pattuglia della Polizia Municipale ed ai Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto, avviando contemporaneamente le indagini per risalire alla identità dell’altro complice.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/243692/news.aspx

Rissa al luna park, arrestato giovane ruveseultima modifica: 2013-10-01T11:15:00+02:00da sagittario290