North East Service, cassa integrazione per i dipendenti

Cronaca

22 ottobre 2013

North East Service, cassa integrazione per i dipendenti

Firmato a Roma l’accordo per garantire la cassa integrazione a 613 addetti della North East Service, dopo lo scandalo del furto da milioni di euro

image.jpgPer la totalità dei dipendenti di North East Service, la società del gruppo Compiano sotto inchiesta per la sparizione di varie decine di milioni di euro dai caveau in cui dovevano essere custoditi i valori degli istituti di credito clienti, è scattata la cassa integrazione straordinaria per 12 mesi a partire da 1 ottobre. Lo comunica la Filcams-Cgil di Treviso dopo la firma dell’accordo, questa mattina, al Ministero per lo sviluppo economico.

Con l’ammortizzatore sono stati assicurati reddito e posto di lavoro per 613 addetti, mentre altri 57 hanno nel frattempo individuato un impiego alternativo. Le organizzazioni sindacali ora puntano a «trovare massima disponibilità al dialogo da parte della società, per consentire il passaggio dei dipendenti ad altri impieghi e ad altre realtà del settore»., la società del gruppo Compiano sotto inchiesta per la sparizione di varie decine di milioni di euro dai caveau in cui dovevano essere custoditi i valori degli istituti di credito clienti, è scattata la cassa integrazione straordinaria per 12 mesi a partire da 1 ottobre. Lo comunica la Filcams-Cgil di Treviso dopo la firma dell’accordo, questa mattina, al Ministero per lo sviluppo economico.

Con l’ammortizzatore sono stati assicurati reddito e posto di lavoro per 613 addetti, mentre altri 57 hanno nel frattempo individuato un impiego alternativo. Le organizzazioni sindacali ora puntano a «trovare massima disponibilità al dialogo da parte della società, per consentire il passaggio dei dipendenti ad altri impieghi e ad altre realtà del settore».

http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2013/10/21/news/north-east-service-cassa-integrazione-per-i-dipendenti-1.7966644

North East Service, cassa integrazione per i dipendentiultima modifica: 2013-10-23T11:45:00+02:00da sagittario290