Fuori di sé al pronto soccorso, morde dito a poliziotto e colpisce…

Cronaca

mar, ott 22nd, 2013

Fuori di sé al pronto soccorso, morde dito a poliziotto e colpisce guardia giurata. Denunciato

vito_fazzi_notte.jpgLECCE – Momenti di tensione ieri sera, intorno alle 21.30, al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce. Un giovane di 31 anni, accompagnato in ospedale dai familiari già fuori di sé, si è scagliato contro il poliziotto del posto fisso e un vigilante, colpendoli con calci e pugni. Il primo ha rimediato anche un morso alla mano.

Entrambi gli agenti ne avranno per una decina di giorni. Quanto all’uomo, Q.A., una volta tranquillizzato con non poche difficoltà, è stato sottoposto al Trattamento sanitario obbligatorio. E’ ora ricoverato nel reparto di Psichiatria.

Per il leccese, tra l’altro colpito da Daspo per comportamenti violenti tenuti durante competizioni sportive, è scattata la denuncia in stato di libertà per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

http://www.ilpaesenuovo.it/2013/10/22/fuori-di-se-al-pronto-soccorso-del-fazzi-si-scaglia-contro-i-presenti-e-morde-un-dito-al-vigilante-sottoposto-a-tso/

Fuori di sé al pronto soccorso, morde dito a poliziotto e colpisce…ultima modifica: 2013-10-23T10:45:00+02:00da sagittario290