Assalto nella notte al bancomat della Banca della Marca di Villorba

Cronaca

5 ottobre 2013

Assalto nella notte al bancomat della Banca della Marca di Villorba

Alcuni malviventi hanno preso di mira lo sportello dell’istituto di credito di Villorba nella notte tra venerdì e sabato, ma è scattato subito l’allarme

Redazione

carabinieri-6.jpgHanno agito nel cuore della notte ma non sono riusciti a portare a termine il colpo, sono dovuti fuggire. Alcuni malviventi, tra venerdì e sabato, hanno preso di mira la Banca della Marca di via Centa, a Villorba, tentando di scassare lo sportello bancomat e portare via tutto il contante che avrebbero trovato.

Purtroppo per loro, però, è scattato subito l’allarme e non hanno fatto in tempo a terminare. Sul posto è intervenuta subito la vigilanza privata per un controllo, trovando lo sportello scassato ma dei malviventi non c’era traccia. La banca se l’è cavata con qualche lieve danno allo sportello. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Qualche aiuto per identificare i ladri potrebbe essere fornito dalle telecamere di sorveglianza.

Solo qualche giorno fa i carabinieri avevano effettuato undici misure restrittive nei confronti della banda di assalti ai bancomat. I malviventi utilizzavano l’esplosivo per far saltare in aria gli sportelli e se ne andavano con il bottino. Sette di loro sono finiti in carcere, tra cui anche la mente delle operazioni, un trevigiano, mentre per gli altri quattro è scattato l’obbligo di dimora.

http://www.trevisotoday.it/cronaca/tentato-furto-banca-della-arca-villorba-5-ottobre-2013.html

Assalto nella notte al bancomat della Banca della Marca di Villorbaultima modifica: 2013-10-06T11:00:00+02:00da sagittario290