Siracusa: guardia giurata accoltellata alla testa da un malvivente…

Cronaca

September 25, 2013 at 2:02 pm

Siracusa: guardia giurata accoltellata alla testa da un malvivente negli uffici del Sert

E’ rimasto ferito per impedire una rapina.

ambulanza_xm_m-160x140.jpgSiracusa Notizie: è avvenuto stamani all’interno della sede del Sert in viale Tica dove una guardia giurata è stata accoltellata alla testa da un malvivente che si era presentato negli uffici. L’uomo si è avvicinato alla guardia giurata e gli ha puntato contro un coltello per farsi consegnare la pistola d’ordinanza.

Sorpreso dalla reazione della guardia giurata ne è nata una colluttazione al termine della quale il malvivente ha ferito l’addetto alla sorveglianza ed un infermiere accorso in aiuto del vigilante. L’aggressore dopo aver ferito i due uomini è riuscito a dileguarsi. Sul posto gli agenti delle Volanti che hanno iniziato le indagini e visioneranno il contenuto delle registrazioni delle telecamere presenti al Sert.

La guardia giurata e l’infermiere sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” dove sono stati curati dal personale medico. Qualche giorno di prognosi e molta paura per entrambi, al termine di una vicenda che vede sempre più spesso gli addetti alla sicurezza esposti a rischi quotidiani e a frequenti aggressioni.

http://www.giornalesiracusa.com/notizie/2013/09/25/siracusa-guardia-giurata-accoltellata-da-un-malvivente-al-sert

Siracusa: guardia giurata accoltellata alla testa da un malvivente…ultima modifica: 2013-09-26T11:45:00+02:00da sagittario290