Pescara: tentato furto al deposito autobus dell’Arpa

Cronaca

Sabato 31 Agosto – 13:00

Pescara: tentato furto al deposito autobus dell’Arpa

Redazione

polizia-notte-3.jpgPESCARA – Intorno alle ore 0:20 di questa notte, personale della Squadra Volante della Questura di Pescara, è intervenuto in Via Aterno, presso il deposito autobus dell’Arpa su richiesta di una Guardia Giurata che ha chiamato il 113 segnalando la presenza di una persona sospetta che si stav aggirando all’interno.

Sul posto è stata riscontrata la presenza di un 35enne di origini laziali, il quale è stato trovato in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso contenuti in uno zaino che aveva al seguito.

È stato dunque effettuato un controllo nell’area recintata e sui veicoli presenti ed a bordo di un autobus è stato rinvenuto un distributore di biglietti divelto e scassinato.

Di fatti, è stto accertato dalle tracce sugli attrezzi in possesso della persona fermata e sul distributore automatico, che il malfattore ha cercato di appropriarsi del contenuto.

Lo stesso è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il tentato furto aggravato e per il possesso di oggetti atti allo scasso.

http://www.ilcorrieredabruzzo.it/pescara/cronaca-pescara.html

Pescara: tentato furto al deposito autobus dell’Arpaultima modifica: 2013-09-01T11:00:00+02:00da sagittario290