Avellino. Si spara per amore: grave in rianimazione

Cronaca

domenica 22 settembre 2013 – 22:19

Avellino. Si spara per amore: grave in rianimazione

20130922_moscati.jpgAVELLINOGuardia giurata tenta il suicidio sparndosi un colpo. Alla base del gesto forse una delusione d’amore. Giovanissimo il protagonista della vicenda: è ricoverato in rianimazione all’ospedale Moscati.

Negli ultimi tempi era sempre più agitato e di umor nero. Aggressivo con i familiari, alterato e turbolento nei comportamenti, era vistosamente caduto preda di una depressione, causata molto probabilmente da una delusione d’amore: la sua giovane fidanzata lo aveva infatti lasciato, qualche settimana fa.

Sembrano queste le ragioni che hanno spinto un giovane originario della frazione Tropeani a Grottolella, nato nel 1990, a tentare l’insano gesto di farla finita.

Ieri pomeriggio, una domenica come tante altre, illuminata da un sole di fine estate, il senso di solitudine e di rimpianto per l’amore perduto deve essergli sembrato insopportabile. Il ragazzo, che lavora come guardia giurata, ha preso la sua pistola d’ordinanza, l’ha puntata contro di sé e ha premuto il grilletto.

http://www.ilmattino.it/AVELLINO/avellino-grottolella-guardia-giurata-tentato-suicidio/notizie/329491.shtml

Avellino. Si spara per amore: grave in rianimazioneultima modifica: 2013-09-23T11:45:00+02:00da sagittario290