Aggressione sessuale nel parcheggio del supermercato

Cronaca

28-09-2013

Aggressione sessuale nel parcheggio del supermercato: arrestato un 25enne

La Redazione

violenza_donne_10__140_.jpgVIAREGGIO (Lucca), 28 settembre – Violenza sessuale aggravata. Di questo dovrà rispondere un 25enne, di origine nordafricana, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, arrestato dai carabinieri della Stazione di Viareggio.

I fatti risalgono a ieri sera, quando i militari dell’Arma sono stati chiamati da una guardia giurata, venuta a conoscenza di un reato di estrema gravità, subito da una donna e dal suo bambino. Conosciuta la storia, la guardia giurata non ha avuto incertezze e ha chiamato i carabinieri.

I militari sono subito arrivati sul luogo della segnalazione e hanno raccolto la denuncia della donna, che ha raccontato che, dopo aver fatto la spesa, mentre lasciava il carrello, è stata avvicinata da un ragazzo, di origine nordafricana, che, cogliendola di sorpresa, l’ha abbracciata e baciata sulle labbra.

La donna, nonostante la sorpresa, si è divincolata: ha preso il figlio e si è allontanata per chiedere aiuto.

I carabinieri hanno immediatamente iniziato una ricerca a tappeto e, dopo poco, sono riusciti a individuare l’aggressore, che si trovava ancora nei pressi del parcheggio del supermercato.

Effettuati i dovuti accertamenti, i militari dell’Arma hanno arrestato il giovane che, adesso, si trova detenuto nel carcere di Lucca, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Nell’effettuare i controlli sull’identità dell’aggressore, i carabinieri hanno scoperto che il giovane non è nuovo a episodi di questo genere: era, infatti, già stato segnalato per aver importunato i clienti di supermercati nei parcheggi: gli investigatori stanno attualmente indagando se anche episodi simili a quello accaduto ieri possano essere riconducibili al medesimo autore.

http://www.loschermo.it/articoli/view/56677

Aggressione sessuale nel parcheggio del supermercatoultima modifica: 2013-09-29T11:15:00+02:00da sagittario290