Urta portavalori ma non si ferma. Sanzionato 66enne di Pennabilli

Cronaca

07 agosto 2013 – 16:37

Urta portavalori ma non si ferma. Sanzionato 66enne di Pennabilli

E’ durata poco la fuga del conducente di una KIA che questa mattina a Novafeltria ha urtato un furgone portavalori senza fermarsi. E’ successo questa mattina sulla Marecchiese: il conducente del furgone ha subito chiamato i Carabinieri per avviare le ricerche.

ammaccatura.jpgMONTEFELTROTutte le pattuglie disponibili si sono attivate e l’automobilista, a bordo della sua Kia, è stato rintracciato e bloccato in località Ponte Prena di Pennabilli dai Carabinieri della locale Stazione.

L’auto presentava evidenti segni di ammaccatura sulla fiancata sinistra ed il conducente, un 66enne di Pennabilli, è stato contravvenzionato per la violazione della norma del Codice della Strada che impone l’obbligo di fermarsi in caso di incidente stradale da cui sia derivato danno alle sole cose.

http://www.newsrimini.it/news/2013/agosto/07/montefeltro/urta_portavalori_ma_non_si_ferma._sanzionato_66enne_di_pennabilli.html

Urta portavalori ma non si ferma. Sanzionato 66enne di Pennabilliultima modifica: 2013-08-08T11:00:00+02:00da sagittario290