Guardie Giurate Online

Perugia, rubano e poi aggrediscono guardia giurata

Cronaca

16 agosto 2013

Perugia, rubano e poi aggrediscono guardia giurata: arrestati un uomo e due donne

I carabinieri hanno anche sorpreso in piscina e denunciato un 22enne sottoposto agli arresti domiciliari

Tre persone sono finite in manette per rapina ad opera dei carabinieri di Perugia, che hanno intensificato i controlli in occasione del Ferragosto.

Tre arresti per rapina In manette per rapina sono finiti tre cittadini peruviani: un uomo M.L. di 45 anni e due donne Y.L. di 41 e T.F. di 42 anni pregiudicata, tutti residenti in Perugia. Il gruppetto aveva razziato vari generi alimentari all’interno del centro commerciale “Emisfero” di via Settevalli e, quando una guardia giurata ha tentato di fermarli, la hanno aggredita per assicurarsi la fuga, procurandogli numerosi abrasioni al volto e agli arti superiori. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri del radiomobile di Perugia, che hanno perquisito i tre e la loro vettura: avevano vari oggetti di bigiotteria, capi di abbigliamento e prodotti per l’igiene personale, sottratti in altri negozi del centro commerciale. La refurtiva, del valore di circa 800 euro, è stata recuperata e restituita ai proprietari.

Altri interventi I carabinieri della stazione di Perugia, invece, hanno sorpreso in piscina L.C., rumeno di 22 anni sottoposto agli arresti domiciliari. E’ stato perciò denunciato per evasione. Infine segnalati come assuntori in prefettura due 39enni, uno di Marsciano e l’altro di Gualdo Cattaneo trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina, sequestrata.

http://www.umbria24.it/perugia-rubano-e-poi-aggrediscono-guardia-giurata-arrestati-un-uomo-e-due-donne/201942.html

Perugia, rubano e poi aggrediscono guardia giurataultima modifica: 2013-08-17T11:00:00+02:00da