Fumo dal bus, guardia giurata interviene e circoscrive le fiamme

Cronaca

Martedì, 20 Agosto, 2013

Fumo dal bus, guardia giurata interviene e circoscrive le fiamme

Redazione

vigili-del-fuoco.jpgSe non avesse notato il fumo nero uscire dal motore del pullman sarebbero stati guai seri. Invece Matteo Romeo, guardia giurata in servizio alla stazione autolinee di Bergamo, lunedì mattina intorno alle 10.30 si è precipitato dall’autista per avvertirlo del pericolo e ha imbracciato l’estintore.

Grazie al suo pronto intervento sono state evitate gravi conseguenze per il conducente e per il mezzo della Sab. Le fiamme sono state circoscritte prima dell’intervento dei vigili del fuoco di Dalmine che hanno spento definitivamente l’incendio. Sul posto anche gli agenti della polizia locale.

Le forze dell’ordine si sono congratulate con la guardia giurata. “Ho semplicemente fatto il mio lavoro – spiega – ho notato l fumo e mi sono precipitato ad avvertire l’autista poi ho avvertito i vigili del fuoco”.

http://www.bergamonews.it/cronaca/fumo-dal-bus-guardia-giurata-interviene-e-circoscrive-le-fiamme-178593

Fumo dal bus, guardia giurata interviene e circoscrive le fiammeultima modifica: 2013-08-21T11:15:00+02:00da sagittario290